Test personalità: dimmi come chiudi il pugno e scopri chi sei

Le teorie riguardo la correlazione tra alcuni atteggiamenti del nostro corpo e la nostra personalità sono molte, ma quella che si concentra sul modo di chiudere il pugno, è davvero molto interessante. I modi con cui un essere umano chiude in modo spontaneo il pugno, sono essenzialmente tre, e ad ognuno di questi è stato abbinato una tipologia di personalità ben definita.

Vi basterà osservare il modo in cui chiudete la mano, e leggere il profilo psicologico corrispondente ad esso. Sarà un modo divertente per scoprire qualcosa in più di se stessi!

Test: dimmi come chiudi il pugno e ti dirò chi sei

Profilo 1: sei una persona molto delicata, hai bisogno di essere protetto ed accettato. Tendi a farti usare dagli altri e sei un pochino troppo remissivo. Desideri che gli altri con te siano sinceri e non sei molto bravo ad esprimere i tuoi  sentimenti. In amore sei dolce e generoso.

Profilo 2: sei una persona fragile e hai paura di essere ferito. Cerchi relazioni con persone capaci di spronarti e conoscerti interiormente. Hai il difetto di pensare troppo ed essere troppo legato al passato. Lasci spazio alle persone che ami.

Profilo 3: sei una persona molto silenziosa e tenera. Nella relazione con gli altri preferisci chi condivide i tuoi stessi obbiettivi e i tuoi sogni. Ti piace la tranquilla vita di coppia ma sei fin troppo buono con il partner a cui forse perdoni troppo.

Impostazioni privacy