News del giorno: gravissimo incidente in autostrada

Le principali news del giorno da CheDonna.it: strage in autostrada sulla A21; morta la ex first lady americana Nancy Reagan; battuta di arresto alle primarie per Donald Trump e Hillary Clinton

Ambulanza (MARIO LAPORTA/AFP/Getty Images)
Ambulanza (MARIO LAPORTA/AFP/Getty Images)

Uno spaventoso incidente si è verificato nella notte, verso le 13:30 di ieri sera, sull’autostrada A21 Torino-Piacenza, tra i caselli di Brescia Sud e Manerbio. Un tir che viaggiava in direzione di Brescia ha improvvisamente saltato la corsia invadendo la carreggiata opposta e scontrandosi con un pulmino.

A bordo del pulmino, un Nissan, si trovavano nove persone, membri di una band musicale specializzata in concerti per matrimoni e feste di piazza, la Tony Mac Music Show. Nel terribile schianto quattro degli occupanti del pulmino sono morti, erano tutte persone di età compresa tra i 31 e i 45 anni. I feriti sono cinque, tra cui l’autista del camion, nei confronti del quale il test per misurare il livello di alcol o droga nel sangue è risultato negativo. Nell’incidente, il pulmino è stato anche tamponato da un furgoncino. I veicoli coinvolti sono quattro. Le indagini faranno chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.

Impostazioni privacy