Home Meteo Meteo di domani, martedì 8 marzo

Meteo di domani, martedì 8 marzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30
CONDIVIDI

Arriva la festa della donna e se progettate uscite e brindisi tra amiche sarà bene scoprire l’indispensabile: come sarà il tempo?

E’ il momento di consultare il meteo zona per zona e svelare l’imminente futuro.

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso con locali precipitazioni su Val Padana e Triveneto, ivi con neve sino in collina; rovesci più intensi, invece, su Liguria e basso Piemonte. Più asciutto altrove ed in generale verso fine giornata. Temperature stabili, massime tra 9 e 12°C. Venti deboli meridionali in rotazione e intensificazione da Nord. Mari sino a mossi o tendente a molto mosso il Ligure.

Centro
Instabile in Sardegna con piogge e nevicate in collina. Meglio sulle Peninsulari anche se con nubi in aumento da Ovest e locali fenomeni in arrivo tra Toscana e Lazio, nevosi sulla dorsale settentrionale dai 600-1100m. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 10 e 14°C. Venti deboli-moderati meridionali, tesi da NO in Sardegna. Mari mossi, molto mossi in Sardegna.

Sud
Avvio discreto ma con nubi in nuovo aumento da Ovest con qualche fenomeno in arrivo su Campania, Lucania, Sicilia occidentale e meridionale nonché interne pugliesi. Temperature stabili, massime tra 10 e 15°C. Venti moderati meridionali sui bacini centro occidentali, settentrionali altrove. Mari mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com