Lidia Vella: “Ho fatto il possibile per andare d’accordo con lui”

lidia vellaDopo la sua partecipazione al Grande Fratello Lidia Vella ha continuato a coltivare la propria popolarità ed arriva ora per lei una grande opportunità, la ragazza curerà infatti la rubrica “Amore Airline” nella trasmissione radio “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli sull’emittente Radio Radio.

Nelle scorse puntate del programma Lidia ha parlato della questione sentimentale/famigliare che la sta attualmente coinvolgendo. Lidia ha infatti discusso con Kevin Ishebabi, fidanzato della sorella gemella Jessica, che durante un’intervista aveva avuto parole poco carine nei suoi confronti. Battibecco che ha portato prima ad una bufera social e poi all’allontanamento da casa di Kevin.

Ecco cosa ha affermato Lidia Vella in merito alla questione:
gf_14_news_grande_fratello_14_news_momento_di_passione_per_jessica_e_kevin_oggi_10_novembre_2015“Ho fatto il possibile per andare d’accordo con lui e per farmelo piacere. Ad un certo punto ci ero riuscita. Poi mi sono resa conto, anche dopo alcuni episodi accaduti che per me sono gravi, che non siamo due persone compatibili: non possiamo andare d’accordo, né vivere insieme. Non mi sono mai intromessa nella loro storia, non ho mai messo bocca, lo può confermare anche Jessica. Ci sono cose che mi fanno fastidio, ma voglio evitare di litigare anche con mia sorella. Preferisco farmi gli affari miei.”

L’ex gieffina avrebbe dunque provato ad avere un buon rapporto con il cognato, ma le divergenze sarebbero state insuperabili e sarebbe stato lo stesso Kevin a decidere di abbandonare la casa in cui convivevano.

Per ascoltare le dichiarazioni complete di Lidia clicca sul video:

Impostazioni privacy