Fabrizio Corona si mostra al balcone

Nuova vita per Fabrizio Corona. L’ex fotografo dei vip scarcerato nei mesi scorsi e uscito anche dalla comunità di Don Mazzi, sta finendo di scontare la pena a cui è stato condannato per il suo passato burrascoso con l’affidamento in prova ai servizi sociali. Gli ultimi particolari da CheDonna.it.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

I paparazzi delle riviste di gossip non perdono d’occhio un momento Fabrizio Corona, soggetto di grande interesse per il mondo del pettegolezzo. Archiviata la love story con Silvia Provvedi, una delle due gemelle cantanti delle Donatella, l’ex fotografo dei vip si gode la nuova vita. Uscito dal carcere prima del tempo e anche dalla comunità Exodus di Don Mazzi, dove era rimasto in custodia dallo scorso giugno fino all’autunno, Corona rimane in affidamento in prova ai servizi sociali e in libertà vigilata. Può partecipare ad eventi pubblici, ma non può rilasciare dichiarazioni né interviste. Questo non impedisce però ai giornalisti e fotografi di gossip di pedinarlo e scoprire cosa combina, quando è in pubblico.

Il giornale “Nuovo” ha pizzicato Corona in mostra su un balcone, a torso nudo mentre dà sfoggio dei suoi tatuaggi e dei suoi muscoli, che ha sempre tenuto allenati con costanza. Lo si può vedere nelle immagini che mostriamo nella pagina seguente.

Impostazioni privacy