Belen e Stefano: le rivelazioni di un personaggio insospettabile

Nonostante le presunte notizie di un riavvicinamento tra i due: Stefano che nei mesi scorsi era tornato nella casa che condivideva con Belen a Milano, più che altro per vedere il figlio, le scaramucce e i siparietti durante la trasmissione “Piccoli Giganti” e un quasi bacio tra i due nella puntata di venerdì scorso, Belen e Stefano si sarebbero separati sul serio.

A sostenerlo con convinzione è proprio Maurizio Costanzo, che al settimanale “Nuovo” ha detto:

“Chi ha detto che Belen e Stefano si sono lasciati per pubblicizzare il programma di Canale 5? Questa notizia mi sembra una sciocchezza. Ho visto il talent e tra i due traspariva un sincero fastidio reciproco, tanto che si sono punzecchiati. Ecco, forse avrebbero potuto evitarlo, proprio per non dare adito a certe voci”.

Non si sarebbe dunque alcuna finzione e la separazione sarebbe reale, nonostante Belen e Stefano riescano a fingere ironia davanti alle telecamere. Che le cose nella vita privata di Belen Rodriguez non vadano troppo bene sarebbe poi confermato al nervosismo la showgirl ha mostrato in episodi recenti, dalle lacrime in pubblico, mentre faceva shopping con Santiago, alla lite con Valerio Staffelli di Striscia la Notizia per la consegna del tapiro, fino all’ultimo clamoroso episodio della scenata in strada a Milano contro un paparazzo, colpevole di averla fotografata in pubblico. Un momento difficile per la modella argentina. Per sapere come andrà a finire non ci resta che attendere i prossimi sviluppi sulla vicenda.

Impostazioni privacy