Belen e Stefano: le rivelazioni di un personaggio insospettabile

Nuove scottanti rivelazioni sul caso della separazione tra Belen e Stefano, che negli ultimi mesi è diventato un vero e proprio tormentone. Tra la Rodriguez e il marito De Martino non sarebbe come potrebbe sembrare. A rivelarso è un personaggio insospettabile. I particolari da CheDonna.it.

Belen e Stefano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

La verità, tutta la verità sarebbe quella che sta venendo fuori nelle ultime ore sulla chiacchieratissima separazione tra la showgirl argentina Belen Rodrigez e il ballerino lanciato da “Amici” Stefano De Martino. I due si conobbero proprio durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi, quando Belen era già famosa e Stefano si stava affermando nel mondo dello spettacolo. Lui stava insieme alla cantante Emma, conosciuta anche lei sul set di “Amici”, Belen si era appena lasciata con Fabrizio Corona e fu accusata di aver scippato il fidanzato alla catante. Sta di fatto che la relazione tra i due fu davvero grande amore, sfociato nella nascita di un bambino, Santiago, e nelle nozza da favola, nel settembre del 2013.

Dopo appena due anni di matrimonio, però, lo scorso dicembre, a pochissimi giorni da Natale, è arrivata la rottura. Belen ha informato i fan e il pubblico di essersi separata da Stefano. Una notizia che è esplosa come una bomba, lasciando tutti di stucco. Solo fino a pochi giorni prima dell’annuncio Belen e Stefano si mostravano belli e innamorati nei selfie sui social. Cosa sarà mai successo alla coppia? In molti non ci hanno creduto e hanno continuato a non crederci per lungo tempo. Le voci e i pettegolezzi sulla vicenda si sono rincorsi in questi mesi. C’è chi ha parlato di un bluff a fini pubblicitari, anche per lanciare la trasmissione “Piccoli Giganti”, un talent per bambini, che ha visto Belen e Stefano nelle vesti rispettivamente di conduttrice e di giudice. Ma intanto il tempo è passato e l’atteso ritorno insieme ancora non c’è stato. Perfino il tatuaggio sul braccio di Belen, quello che sembrava essere ancora un segno di unione della coppia, ha iniziato a sbiadirsi sempre di più.

Cosa è successo veramente alla coppia? A rivelarlo è ora un personaggio al di fuori di ogni sospetto e che conosce Belen e Stefano molto bene: Maurizio Costanzo. Non è come molti dicono”, sostiene il noto presentatore e autore televisivo. Ecco la sua verità (nella pagina seguente).

Impostazioni privacy