Sabato 5 marzo, segno per segno

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Non riuscirete a fare tutte le cose che avevate programmato, tuttavia presto sentirete alcune tensioni alleggerirsi e tornerete a respirare. Se il sabato sera non sarà quello che vi aspettavate, forse le vostre aspettative erano eccessive…

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Attenzione a non esagerare con il sarcasmo. Una battuta poco felice potrebbe causare un’offesa involontaria, cui sarebbe poi difficile porre rimedio. Le energie non vi mancano: sotto dunque con il vostro sport preferito, ma sempre senza strafare.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Per trovare l’equilibrio, che non significa monotonia, cosa che non sopportate, occorre essere in grado di gestire molte situazioni allo stesso tempo. Un buon consiglio arriverà nel momento più opportuno, ma soltanto se voi lo saprete riconoscere.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Grazie all’intensa energia del sestile Luna-Marte, darete prova di grande resistenza sia fisica che mentale, e niente e nessuno potrà fermarvi. Supererete alcuni ostacoli che in passato vi hanno dato del filo da torcere con grande nonchalance.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Qualcuno potrebbe farvi notare che state parlando troppo e volete arrivare a delle conclusioni senza conoscerne affatto i presupposti. Meglio ragionare e non dovervi poi pentire di aver detto qualcosa di poco opportuno a un vostro amico.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Grazie all’arrivo di Mercurio, le vostre intuizioni saranno amplificate e sempre più precise e azzeccate. Fidatevi soltanto di voi stessi! Meglio valutare da soli certi rischi, anche se ascoltare altri punti di vista potrebbe esservi di aiuto.

Fonte: www.3bmeteo.com