Sabato 5 marzo, segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Non sempre potete fare quello che volete e la cosa, di certo, non vi rende felici. Tuttavia, sapete bene che non si possono eludere certe responsabilità. Ci sono persone che contano sul vostro appoggio personale, perciò non potete deluderle proprio adesso.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Il vostro proverbiale realismo e il senso pratico non saranno privi di immaginazione, e proprio per questo i progetti avranno una marcia in più. Potete osare, chiedere cose che fino ad ora non avete avuto il coraggio di chiedere. Che aspettate, allora?

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Forse è venuto il momento di restituire un piccolo prestito che avete ricevuto in passato, senza fare finta di non ricordarvene più. La serata sarà leggera e priva di pensieri di troppo, se avete già fatto tutto quanto il vostro dovere richiede.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Se non cambiate idea volendo per forza perseguire alcuni obiettivi, il vostro sabato rischia di essere più pesante di quanto avete previsto. Saggezza significa anche correggere il tiro, quando vi accorgete di non stare centrando il bersaglio.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Dovreste imparare a non essere ipercritici per quanto riguarda gli altri, specialmente se si tratta di persone care a voi molto vicine. A volte tutto dipende dalla scelta delle parole giuste, ma anche dal tono della voce e dall’espressione.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Grazie all’attenzione vigile, riuscirete a smascherare i lupi vestiti da agnello e quanti vi adulano cercando invece, sotto sotto, di ingannarvi. Con voi al fianco tutti si sentono al sicuro, perciò preparatevi ad essere buoni compagni di viaggio.