Tenerissimo Bruce Springsteen, guardate cosa ha fatto! VIDEO

Il cantautore americano Bruce Springsteen non è nuovo a sorprese durante i suoi live. Guardate cosa è successo ad un suo concerto negli Stati Uniti qualche giorno fa.

Bruce Springsteen (Screenshot)
Bruce Springsteen (Screenshot)

Bruce Springsteen ha da sempre un rapporto privilegiato con i fan. Non teme di avvicinarsi a loro durante i concerti, stringere le mani e alle volte anche portarne sul palco alcuni. Del resto i fan di Springsteen, di tutte le età, sono molto rispettosi con il loro beniamino e non si sono mai verificati episodi spiacevoli. I concerti del cantautore americano sembrano delle feste in famiglia per il clima allegro, spensierato e rilassato che si respira. Niente isterismi dunque e un’atmosfera molto easy all’insegna della buona musica e dello stare insieme. Come dovrebbero essere i concerti.

In alcuni casi, però, Springsteen è ancora in grado di stupire tutti. E’ quello che è accaduto qualche giorno fa durante un concerto negli Usa a St. Paul, in Minnesota. Il musicista e la sua band stavano suonando il celebre successo “Dancing in the Dark“, brano degli anni ’80 che tutti ricorderanno, quello dove nel video ad un certo punto Springsteen fa salire sul palco una bella ragazza che si mette a ballare con lui, niente di meno che Courteney Cox, l’attrice che poi diventerà famosissima con la serie Friends.

Impostazioni privacy