Meteo di domani, sabato 5 marzo

0
3

Finalmente possiamo dirlo: è tornato il weekend! Per tutte coloro che sognano di viverlo al top, tra tante avventure e relax, è giunto il momento discoprire se il meteo sarà o meno dalla nostra parte.

scorri dunque con noi le previsioni del tempo e spera nell’arrivo di un caldo sole che possa farci compagnia.

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Maltempo al Nord con piogge, rovesci e nevicate in montagna fin verso i 300-500m al Nordovest, 500-900m al Nordest. Migliora dalla serata al Nordovest con schiarite in avanzamento verso Est. Nebbie la notte in Val padana. Temperature in diminuzione al Nordovest, massime tra 5 e 10°C, superiori al Nordest. Venti sino a tesi tra S-ESE con mari molto mossi o localmente agitati al largo.

Centro
Nubi in aumento da Ovest con primi fenomeni in Toscana in intensificazione diurna a restanti tirreniche e interne adriatiche. Fenomeni in marcia serale verso le Adriatiche; variabile la notte con qualche fenomeno su Toscana e Ovest Sardegna. Temperature stabili o in locale rialzo ad Est, massime tra 11 e 16°C. Venti tesi da SSO-SE con mari sino a molto mossi o agitati.

Sud
Soleggiato ma con nubi in aumento e occasione per piogge e temporali in nottata tra Campania e Molise; qualche fenomeni in estensione anche a Ovest Sicilia e alta Puglia. Temperature in rialzo, massime tra 11 e 16°C. Venti in rinforzo da SO-SE con mari molto mossi, agitati i Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com