La camera da letto del 2016!

Stanno scomparendo gli armadi man mano (per chi ha la fortuna di avere uno spazio sufficiente) per creare delle cabine armadio. Ovviamente, chi non può usufruire di molto spazio in una camera da letto si possono sempre fare degli armadi su misura, che si adattano all’estetica di tutto l’ambiente. Tante soluzioni a portata di mano. Per cui anche le grandi aziende di arredamento italiane e gli artigiani si sono adattati e prevedono soluzioni componibili e su misura i cui costi di produzioni non sono più tanto alti.

Photo: Leonardo.tv Con basamento in alluminio e piedini regolabili in altezza, l’armadio Tecnopolis ha laccatura naturale che lo rende adatto a ogni tipo di ambiente e ante di grandi dimensioni che contengono all’interno tiranti in metallo “antimbarcamento”. In foto, l’anta Dama, che include la tv recuperando spazio attraverso la scelta del minimalismo.
Photo: Leonardo.tv
Con basamento in alluminio e piedini regolabili in altezza, l’armadio Tecnopolis ha laccatura naturale che lo rende adatto a ogni tipo di ambiente e ante di grandi dimensioni che contengono all’interno tiranti in metallo “antimbarcamento”. In foto, l’anta Dama, che include la tv recuperando spazio attraverso la scelta del minimalismo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Photo: Leonardo.tv Classico del design di Tisettanta, Centopercento Armadio si dota della nuova anta in legno modello Flap, con maniglia a tutt’altezza. Nuovissima finitura anche per gli interni, in Tex-wood grey effetto tessuto-legno. Le ante possono essere scorrevoli o a battente.
Photo: Leonardo.tv
Classico del design di Tisettanta, Centopercento Armadio si dota della nuova anta in legno modello Flap, con maniglia a tutt’altezza. Nuovissima finitura anche per gli interni, in Tex-wood grey effetto tessuto-legno. Le ante possono essere scorrevoli o a battente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cabina_armadio leonardo.tv
Photo: Leonardo.tv Cabina Armadio fatta su misura

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ormai è tutto personalizzabile ed è diventato di massima importanza soddisfare i propri gusti per cui l’attenzione verso il cliente è aumentata.

La scelta dei materiali per la camera da letto, classici o innovativi, hanno come obiettivo il contrasto di colori. Giochi di luce e colori sanno regalare nuovi modi di vivere e rilassarsi in quell’ambiente della casa ormai diventato rifugio.

Alla base di questa nuova tendenza di vivere la camera da letto c’è una ricerca accurata del comfort e del benessere, che diventano i protagonisti di ogni progetto. Per cui la gamma proposta è molto ampia e diversificata.

Impostazioni privacy