La camera da letto del 2016!

L’estetica prende sempre più il sopravvento, ma anche la funzionalità soprattutto dei letti. Le testiere dei letti si allargano, sono imbottite e reclinabili, in modo da adattarsi alla posizione del corpo. I giroletti possono anch’essi allargarsi e appiattirsi, fino a diventare dei pratici piani d’appoggio. I nuovi letti ospitano un comodo vano portabiancheria, pensato soprattutto per quegli ambienti con poco spazio. I nuovi letti hanno forme pulite ed essenziali con strutture base in acciaio.

Photo: Leonardo.tv Gino Carollo per Bonaldo progetta un letto essenziale, sobrio, disponibile nella versione singola o matrimoniale. La base è in metallo verniciato in numerosi colori e la testata, che ha struttura in legno e imbottitura in poliuretano, è rivestita in tessuto o pelle ed è disponibile in due diverse altezze (Amlet e Amlet alto). Il raffinato bordo è in tinta con la struttura e ne descrive il perimetro.
Photo: Leonardo.tv
Gino Carollo per Bonaldo progetta un letto essenziale, sobrio, disponibile nella versione singola o matrimoniale. La base è in metallo verniciato in numerosi colori e la testata, che ha struttura in legno e imbottitura in poliuretano, è rivestita in tessuto o pelle ed è disponibile in due diverse altezze (Amlet e Amlet alto). Il raffinato bordo è in tinta con la struttura e ne descrive il perimetro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Photo: Leonardo.tv Dotato di piano a doghe, con base e testata imbottita e trapuntata rivestibile in tessuto, ecopelle o pelle, il letto Doze è disponibile nella sola versione matrimoniale. Elegante e chic, Doze esalta la stanza da letto con la sua personalità lineare. Design di Rodolfo Dordoni.
Photo: Leonardo.tv
Dotato di piano a doghe, con base e testata imbottita e trapuntata rivestibile in tessuto, ecopelle o pelle, il letto Doze è disponibile nella sola versione matrimoniale. Elegante e chic, Doze esalta la stanza da letto con la sua personalità lineare. Design di Rodolfo Dordoni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Photo: Leonardo.tv Linee morbide ed essenziali per Mythos, imbottito sia nella testata che nel giro letto, con quattro piedini di legno a caratterizzarne l’estetica.
Photo: Leonardo.tv
Linee morbide ed essenziali per Mythos, imbottito sia nella testata che nel giro letto, con quattro piedini di legno a caratterizzarne l’estetica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Photo: Leonardo.tv Dal design di Giuseppe Viganò nasce un letto importante, con struttura in metallo, rete con doghe in legno e imbottitura in poliuretano indeformabile. I piedini sono in metallo, disponibili nelle finiture marrone micaceo, titanio o ottone e sono alti 19 cm. L’ampia testiera imbottita viene enfatizzata dalla struttura discreta e minimale, con un impatto visivo molto interessante.
Photo: Leonardo.tv
Dal design di Giuseppe Viganò nasce un letto importante, con struttura in metallo, rete con doghe in legno e imbottitura in poliuretano indeformabile. I piedini sono in metallo, disponibili nelle finiture marrone micaceo, titanio o ottone e sono alti 19 cm. L’ampia testiera imbottita viene enfatizzata dalla struttura discreta e minimale, con un impatto visivo molto interessante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Photo: Leonardo.tv Sofisticato ed elegante, questo letto in massello di legno imbottito e rivestito con cornice esterna in metallo, ha un giroletto imbottito e rivestito e piedini in massello di legno: è Richard, che caratterizza la camera da letto con stile e ricercatezza.
Photo: Leonardo.tv Sofisticato ed elegante, questo letto in massello di legno imbottito e rivestito con cornice esterna in metallo, ha un giroletto imbottito e rivestito e piedini in massello di legno: è Richard, che caratterizza la camera da letto con stile e ricercatezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vediamo gli armadi! Vai alla pagina successiva.

Impostazioni privacy