La camera da letto del 2016!

Parola d’ordine: relax! Dove? In camera da letto. E’ quello che ognuno di noi vorrebbe, relax assoluto dopo una giornata di lavoro intensa.

In camera da letto si fanno tante cose, dal leggere allo scrivere, dal guardare la TV al lavorare col pc e infine dormire. Il modo di vivere la camera da letto è cambiato da tanto tempo ormai.

E’ l’ambiente che diventa rifugio per avere un poco di privacy. Le ultime tendenze vogliono una camera da letto sempre più in linea con le camere d’albergo, bagno incluso, grandi cabine armadio.

La camera da letto del 2016!

letto_6 leonardo.tv
Eleganza nel materiale e nella forma per questo letto matrimoniale in legno noce Canaletto o in rovere bruciato. Disponibile in sei diverse dimensioni, il letto si distingue per le sue linee leggere e rigorose e per la testata intrecciata, che è originale nella sua semplicità. Il design è di Andrea Lucatello

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comfort e design sono all’ordine del giorno e a completare il quadro sono gli arredi che aiutano a creare un ambiente decisamente funzionale ma anche molto armonioso. Riposo per gli occhi, per la mente e il corpo.

Scopriamo le camere da letto – clicca su successiva!

Impostazioni privacy