Un’altra cicogna in arrivo all’Isola dei Famosi? Ecco di chi stiamo parlando.

Il naufragio è alle porte! Quale? Quello dell’Isola dei Famosi. Manca davvero poco e condurre questo reality ci sarà lei, l’affascinante Alessia Marcuzzi, conosciuta anche come “La Pinella” , nome con cui si fa chiamare nel suo blog di moda.

Tutti sono in trepida attesa di vedere naufragare i concorrenti sull’isola, l’inizio di un avventura all’insegna della sopravvivenza, in cerca di cibo, a costruire capanne. Alcuni rumours vogliono Cecilia Capriotti in dolce attesa, notizia che è trapelata negli ultimi giorni, ma a quanto pare c’è un’altra donna, già mamma di due figli, che potrebbe essere in attesa.

Un terzo figlio in arrivo per Alessia Marcuzzi?

Photo Novella 2000
Photo Novella 2000

E sì, si tratta proprio di Alessia Marcuzzi, la conduttrice di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

C’è da dire che Alessia Marcuzzi è solita smentire immediatamente in prima persona i rumours che la riguardano, ma fino adesso non è arrivato ancora nessun comunicato ufficiale, né conferma, né smentita .

Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato delle foto di Alessia Marcuzzi in cui si vede un pancino sospetto, sarebbe il terzo bebè per la conduttrice. Sposata felicemente con Paolo Calabresi Marconi dal 2014, i due coniugi non hanno ancora allargato la famiglia, quindi perché dovrebbe essere escluso l’arrivo di un bambino?

Il condizionale è d’obbligo però, poiché non sarebbe la prima volta che un giornale scandalistico annuncia gravidanze inesistenti.

Nelle immagini pubblicate da Novella 2000 è ritratta una Alessia Marcuzzi in tenuta sportiva: semplici jeans con sopra un maglioncino bianco e scarpe da ginnastica. Sarebbe lo zoom sul maglione della Marcuzzi ad essere l’indizio più evidente che potrebbe essere in dolce attesa, poiché mostra una rotondità alquanto sospetta.

Una notizia così intima dovrebbe essere annunciata dalla conduttrice stessa e allora aspettiamo che sia la stessa Alessia Marcuzzi a confermare o a smentire.

Impostazioni privacy