Meteo di domani, giovedì 3 marzo

0
1

Sei pronta a scrutare il cielo e scoprire che cosa ha in serbo per te domani? CheDonna.it ti offre la possibilità di prepararti per tempo a tutte le bizze di questo folle clima invernale.

Ecco infatti le previsioni meteo per ogni zona dello Stivale: un prospetto dettagliato che proprio non potrai perdere. Stai a vedere!

meteoIl meteo di domani

Nord
Residuo maltempo al Nordest con piogge e neve dai 500-800m in esaurimento entro sera; tanto sole invece al Nordovest con cieli sereni o al più poco nuvolosi; qualche sparuto fiocco di neve sulle Alpi confinali occidentali. Temperature in lieve calo, massime tra 9 e 14°C. Venti moderati settentrionali con mari sino a mossi o molto mossi; agitato il Ligure al largo.

Centro
Instabile con precipitazioni sparse su medio Adriatico, dorsale e aree interne tirreniche, con nevicate fino a quote collinari sulle Marche, dai 700-1000m altrove. Note instabili anche sulla Sardegna con rovesci sparsi; migliora ovunque entro sera con ampi rasserenamenti a partire da Ovest. Temperature in flessione, massime tra 9 e 14°C. Venti tesi-forti da NO con mari molto mossi o agitati.

Sud
Precipitazioni sparse, più diffuse sulle Tirreniche; neve in Appennino in calo sin verso 800-1200m. Migliora tuttavia entro fine giornata tra Campania e basso Adriatico, nonché sulla Sicilia meridionale. Temperature stabili, massime tra 10 e 15°C. Venti tesi o forti da NO con mari molto mossi, agitati i Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com