Laura Chiatti pubblica una foto del figlio che fa discutere

Laura Chiatti ha mostrato il figlio Enea sui social, suscitando qualche polemica. Ecco cosa è successo

Laura Chiatti
Laura Chiatti

Laura Chiatti ha scatenato l’ultima polemica sui social, rubando per una volta lo scettro a Belen Rodriguez di donna più chiacchierata sul web per i selfie e le foto familiari date in pasto sui social network. L’attrice umbra, forse volendo fare una cosa simpatica, ha mostrato ai suoi fan alcune foto del figlio, il piccolo Enea, che ha compiuto un anno a fine gennaio. Le foto del piccolo sono dall’alto o di spalle quindi non viene mostrato il viso.

Che c’è di male, direte voi? A parte il fatto che non è un bene mostrare le foto dei minori sul web, che vanno sempre tutelati, anche quando si tratta di figli dei vip, quando si rischia di ridicolizzarli o di farne oggetto di curiosità del pubblico è sempre pericoloso. Soprattutto perché non hanno voce in capitolo e quando diventeranno grandi potrebbero non gradire di essere stati esposti al pubblico.

Mamma Laura avrà sicuramente fatto quello che ha fatto in buona fede, ma il dubbio sull’opportunità di pubblicare certe foto resta. Ecco di seguito come ha mostrato il figlio.

Impostazioni privacy