Meteo di domani, mercoledì 2 marzo

0
1

Pronta per una nuova giornata? Per sentirti ancor più preparata leggi il meteo su CheDonna.it e nulla potrà più sorprenderti o, peggio, rovinarti la giornata.

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Avvio di giornata soleggiato ma già entro il pomeriggio tornano le nubi sulle Alpi di confine con fenomeni in sconfinamento serale alle regioni di Nordest e parzialmente su Piemonte e Liguria. Neve sulle Alpi sin verso i 1100-1400m. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 11 e 16°C. Venti in rinforzo dapprima da SO-SE e poi dai quadranti settentrionale con mari sino a molto mossi.

Centro
Prevalenza di bel tempo pur con residua nuvolosità al mattino e qualche fenomeno residuo in Sardegna. Torna tuttavia a peggiorare dalla serata con fenomeni in marcia dalla Toscana ai restanti settori tirrenici e interne adriatiche. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 11 e 16°C. Venti in nuovo rinforzo da O-NO con mari sino a mossi o molto mossi a Ovest.

Sud
Ancora maltempo lungo il basso versante tirrenico con piogge e rovesci in attenuazione. Qualche fenomeno di passaggio anche sulla Puglia ma con tendenza a miglioramento, sino a cieli poco o parzialmente nuvolosi. Peggiora nuovamente la notte tra Campania, Molise e Calabria tirrenica. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 15°C. Venti sino a moderati-tesi da NO con mari mossi o molto mossi,agiati i Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com