La bellezza delle donne non invecchia, 15 immagini meravigliose che lo dimostrano

Le donne fanno i conti con la propria immagine, sin dai primi vagiti! Ci è richiesto da sempre di essere gentili, aggraziate e carine e tutto per piacere a qualcuno che forse potrà salvarci dal triste destino della solitudine.

Con questi pregiudizi e con la paura di perdere la freschezza e l’aspetto della giovane età, viviamo, anzi sopravviviamo allo scorrere del tempo.

donne-che-invecchiano2

Quando saremo davvero libere? Quando riusciremo ad amarci a dispetto della ruga che appare sul nostro viso, della pelle che non è più tesa e luminosa? Quando impareremo a guardare dritto nei nostri occhi, quelli pieni di luce, quando accarezzeremo con orgoglio il nostro cuore troppe volte ferito e quando saremo convinte che la vita è un dono prezioso e fino a quando un alito di vento ci scompiglierà i capelli e ci regalerà l’odore di una nuova stagione, dovremo sentirci  meravigliosamente belle.

Alcune di noi ce l’hanno fatta! Donne non più giovanissime che si sono rese protagoniste della loro vita e hanno esaltato la loro bellezza in modo pazzo, irriverente, beffardo e vitale!

Chedonna.it vi regala alcune splendide fotografie di donne bellissime, quelle che hanno passato gli ‘anta’, fiere e sicure di se stesse!

(Fonte foto: eticamente.it)

Impostazioni privacy