Ilary Blasi vicina al parto

Ilary Blasi e Francesco Totti stanno per diventare genitori per la terza volta. La data del parto è vicinissima, mentre si moltiplicano le indiscrezioni e i pettegolezzi sul nascituro.

Totti Ilary

La bella Ilary Blasi, moglie del calciatore della Roma Francesco Totti, è entrata nella settimana in cui dovrebbe dare alla luce il terzo figlio. Intorno all’evento si sono già scatenati i pronostici e le voci su sesso e nome del nuovo bebè di casa Totti. Appena un mese fa vi avevamo riferito delle indiscrezioni di Dagospia sul sesso del nascituro, ma ancora non ci sono conferme.

Nel frattempo il gossip si è concentrato sul nome del bebè. Le voci dell’ultima ore riferiscono che se fosse una femminuccia potrebbe essere chiamata come la madre di Francesco Totti: Fiorella. Altri invece sostengono che il terzo erede di casa Totti sarà un maschio e sono convinti che verrà chiamato con un nome tradizionale romano, come Cesare.

Il gossip però non si ferma qui, oltre alle speculazioni su sesso e nome del bebè in arrivo, si parla anche di un grosso regalo che Francesco Totti starebbe per fare a tutta la famiglia.

Impostazioni privacy