Grey’s Anatomy: dopo 3 anni, Shonda Rhimes fa una rivelazione su Cristina Yang

Gli appassionati del medical drama Grey’s Anatomy, hanno vissuto parecchi distacchi in questi ultimi anni, l’ultimo, il più sentito, l’addio alla serie di Patrick Dempsey che recitava nel ruolo del Dottor Derek  Shepherd.

Dopo l’incidente stradale che ha decretato la sua morte, molti non hanno perdonato la creatrice Shonda Rhimes, per aver privato la serie televisiva del personaggio chiave.

cristina

Ma da circa tre anni, anche un’altro personaggio femminile ha salutato per sempre colleghi e spettatori, quello del cardio chirurgo Cristina Yang.

Dopo tutto questo tempo, Shonda Rhimes, ha rivelato perchè ha deciso di farla andare via per sempre!

Ecco perchè ho lasciato andare Cristina

Mentre tutti si chiedono perchè Shonda abbia deciso di lasciare Meredith Grey senza ‘la sua persona’ proprio nei momenti più tragici della sua vita, la creatrice, rivela il motivo per cui ha  lasciato andare Cristina Yang e lo fa nel suo libro “L’anno del sì

“Cristina ha imparato tutto quello che aveva bisogno di sapere. La sua ‘cassetta degli attrezzi’ è completa. Ha imparato a non rinunciare a parti essenziali di se stessa per diventare ciò che qualcun altro vorrebbe. Ha imparato a non scendere a compromessi. Ha imparato a non accontentarsi. Ha imparato, per quanto difficile sia, a essere lei stessa il sole.”

Impostazioni privacy