Charlie Sheen dà scandalo al party di Elton John

L’attore Charlie Sheen si è presentato al party di Elton John e David Furnish che si è tenuto a Hollywood dopo la premiazione degli Oscar con un abbigliamento che ha suscitato sorpresa e anche scandalo. Ecco cosa è successo.

Charlie Sheen (Photo by Michael Buckner/Getty Images)
Charlie Sheen (Photo by Michael Buckner/Getty Images)

Come saprete nei mesi scorsi l’attore Charlie Sheen ha confessato di essere sieropositivo. una rivelazione fatta in diretta tv alla Nbc che ha scioccato molti, anche se voci sul suo stato di salute circolavano già da tempo. Un passato dissoluto, tra droga, alcol e tante, forse troppe, avventure lo hanno condotto verso una delle malattie più brutte e terribili dei nostri giorni. Anche se i farmaci oggi disponibili consentono di tenere sotto controllo la malattia e di vivere più a lungo, il virus dell’Hiv rimane una malattia molto grave dalla quale non si guarisce.

Durante la notte degli Oscar di domenica scorsa, l’attore è apparso di nuovo in pubblico e lo ha fatto al party della Elton John Aids Foundation, la fondazione voluta dal cantante britannico per finanziare la ricerca sull’Aids. Charlie Sheen ha scelto una mise ironica e provocatoria allo stesso tempo, suscitando un certo sconcerto e reazioni contrastanti. Niente di eccezionale nell’abbigliamento in sé. Sheen indossava giacca e pantaloni scuri. Ma è stata la t-shirt che portava sotto la giacca a suscitare lo stupore di molti.

L’attore ha voluto fare dell’auto-ironia sul suo stato di salute, incontrando reazioni sia positive che negative. Ecco come era vestito Charlie Sheen alla notte degli Oscar (clicca per proseguire).

Impostazioni privacy