5 cose per fare colpo in solo 4 secondi!

 

Photo by Pixabay

Il linguaggio del corpo

Siate una lettera aperta. Il nostro corpo invia dei segnali che possono far capire all’altra persona che in noi c’è la volontà di fare conoscenza e quindi siate aperti. Se volete fare colpo sulla persona che avete di fronte è importante aprire il proprio cuore, solo così conquisterete un posto nel cuore dell’altro.

 

Photo by Pixabay Gli occhi parlano

Sono lo specchio dell’anima, i nostri occhi ed è importante cercare il contatto visivo, lasciandoli parlare di noi. Ovviamente, non restate incollati con il vostro sguardo in quello dell’altra persona, potrebbe creargli qualche disagio e risultare perfino maleducato.

 

 

 

Photo by Pixabay

Il sorriso è un’arma

Non c’è nulla di più bello che presentarsi ad una persona sorridendogli affabilmente e apertamente. Il nostro sorriso la dice lunga sulla nostra positività, e spesso, si imprime nella memoria del nostro interlocutore.

 

 

 

 

Photo by Pixabay

Una bella stretta di mano

E’ il tono che fa la musica! Quando vi presentate assicuratevi che il tono della vostra voce sia lieto per quell’incontro. Se poi il tutto è accompagnato da una bella stretta di mano, né troppo lenta, né troppo forte, ma decisa e rassicurante, siate certi che avrete superato un primo esame.

 

 

 

Primo-appuntamento-coppia-2Un avvicinamento delicato

Tenere le distanze, le dovute distanze è importante, ma per trasmettere all’altro la nostra propensione alla sua conoscenza, allora lasciate che il vostro corpo parli insieme a voi quando vi presentate per la prima volta. Ad esempio, stringendo la mano inclinate un poco il vostro corpo in avanti, ma leggermente, così trasmettete la vostra volontà all’apertura verso l’altro.

Impostazioni privacy