CINEMA: Featurette in esclusiva di “Crimson Peak”

Crimson-Peak1In occasione dell’uscita in home video (24 febbraio) del film Crimson Peak, il thriller gotico di Guillermo del Toro con Mia Wasikowska, Jessica Chastain e Tom Hiddleton, vi proponiamo una bella featurette in esclusiva.

Dato che il gothic film in questione, ha anche molti elementi romantici, a partire dall’appassionata e problematica storia d’amore tra i personaggi interpretati da Mia Wasikowska e Tom Hiddleston, questa bellissima featurette, in cui i protagonisti del lungometraggio ed il regista Guillermo del Toro affrontano con dovizia di particolati i temi trattati, vi spiegherà qual è il fascino di Crimson Peak e la differenza con i più classici horror.

Tra l’altro, vedrete anche svariate immagini tratte dal film, dove sarà palese il fascino delle atmosfere gotiche della pellicola.
Tra le curiosità, dovete sapere che Benedict Cumberbatch era stato scelto per il ruolo del protagonista maschile, ma per motivi personali, abbandonò il progetto e venne sostituito da Tom Hiddleston.
Anche per quanto concerne la protagonista femminile, va detto che Emma Stone era stata selezionata per prima, ma per altri e urgenti impegni lavorativi, alla fine venne rimpiazzata da Mia Wasikowska.
Infine, per quanto concerne il regista, Guillermo del Toro ha scritto circa undici/dodici versioni differenti del film prima di arrivare alla stesura definitiva.
Buona visione!

Sfogliando la gallery potrete vedere i pack della versione dvd e blu-ray del film!
CRIMSON PEAK_ITA_DVD_RET_Packshot_Sleeve_8305560-40_3D_JPG
Impostazioni privacy