The Voice of Italy 2016: Un vip parteciperà alle Blind Auditions

Siamo in attesa di vedere la seconda puntata delle Blind Auditions  della 4a edizione di The Voice of Italy 2016 che andrà in onda mercoledì 2 marzo.

Come sappiamo, le Blind Auditions sono state registrate settimane fa e ovviamente non sono mancate indiscrezioni trapelate attraverso il web.

Nelle precedenti edizioni hanno partecipato tanti volti già noti alla TV e nel campo della musica, come ad esempio la cantante Chiara Iezzi del due Paola e Chiara, Alessandra Drusian dei Jalisse, Dennis Fantina di Amici e Jessica Morlacchi ex voce dei Gazosa.

Si vocifera, infatti, che alle Blind Auditions di The Voice of Italy 2016, si sia presentata anche Federica Vincenti, la moglie dell’attore Michele Placido. Ovviamente non si conosce ancora l’esito dell’esibizione, però crediamo fortemente che per Federica Vincenti The Voice of Italy 2016 sia un’opportunità per essere solo sé stessa e non soltanto la moglie di Michele Placido.

Chi è Federica Vincenti?

ZAR5f0b7e_profimedia_0239739876

Federica Vincenti nasce a Lecce nel 1983. Lascia la Puglia per andare a vivere e a studiare a Roma per realizzare il suo sogno di diventare attrice. Infatti, nel 2005 si diploma all’Accademia nazione di arte drammatica. Ha partecipato ad alcuni importanti spettacoli teatrali (condividendo anche il palco col futuro marito Michele Placido), opere cinimatografiche e diverse fiction televisive (Il Pirata – Marco Pantani, Nero Wolfe, Trilussa – Storia d’amore e di poesia.

Dopo un fidanzamento lunghissimo con Michele Placido, i due convolano a nozze nel 2012. Già nel 2006 nacque il loro figlio Gabriele.

Ora, sembra che Federica Vincenti si sia messa in gioco come concorrente a The Voice of Italy 2016 per tentare una nuova strada, quella del canto. L’artista sarà pronta a farsi giudicare da Raffaella Carrà, Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa? Riuscirà a convincere i giudici a premere il pulsante ascoltando la sua voce?

E ci chiediamo, sceglierà di vivere questa esperienza da sola o si farà accompagnare da suo marito?

 

 

 

Impostazioni privacy