Meteo di domani, martedì 1 marzo 2016

Meteo 25 aprile e 1 maggio

Un nuovo mese ha inizio ma come andrà? Come si presenterà il cielo in questa nuova giornata? Fatti trovare pronta a ogni evenienza grazie all’aiuto delle previsioni meteo, un prospetto dettagliato che ti illustra se sole o pioggia ti terranno compagnia a partire dalle prime ore di domani.

Pronta a scoprire la verità?

meteoPrevisioni meteo di domani

Nord
Residui annuvolamenti al mattino sui settori di Nordest con ancora qualche locale e debole fenomeno tra Romagna e Triestino. Dal pomeriggio ampi spazi soleggiati su tutte le regioni, mentre in serata aumentano le nubi a partire dal Nord Ovest ma ancora senza fenomeni degni di nota. Temperature in deciso aumento, massime tra 12 e 17°C. Venti deboli variabili o moderati da NO sul Ligure. Mari da mossi a poco mossi.

Centro
Tempo a tratti instabile su Adriatiche e basso Lazio con fenomeni in marcia verso Sud e schiarite la notte da Nord. Variabile sulle restanti tirreniche con possibilità di qualche isolato fenomeno sulle interne toscane; nubi e locali piogge anche in Sardegna. Temperature in aumento sulle Tirreniche, massime tra 11 e 16°C. Venti moderati di Maestrale. Mari mossi, molto mossi i bacini sardi.

Sud
Condizioni di spiccata instabilità con frequenti acquazzoni e locali temporali, fenomeni più intensi sui settori tirrenici e sulla Sicilia settentrionale. Neve in Appennino oltre i 1200-1500m. Graduale miglioramento in serata sui settori ionici e la Campania occidentale. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 16°C. Venti moderati/tesi di Maestrale. Mari da mossi a molto mossi, agitati sui Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com