ISOLA DEI FAMOSI: Signorini preannuncia il primo eliminato?

Durante la puntata di sabato Alfonso Signorini ha parlato di Simona Ventura ma, stando alle parole del direttore di ‘Chi’ ed opinionista del programma, pare che la ‘vita’ della conduttrice sull’Isola non sarà lunga.

I personaggi firmano prima di partire ovviamente di contratti per la partecipazione al Reality, e probabilmente molti di loro firmano anche patti sulla ‘durata‘ della permanenza, in base alla quale si decidono i compensi da riscuotere.

Simona Ventura Potrebbe durare come un gatto in tangenziale. Ha condotto per otto anni l’Isola dei Famosi, ne è stata anche autrice, quindi conosce bene tutti i meccanismi del gioco e questo potrebbe creare antipatia tra gli altri concorrenti“, tuona il direttore, e questo è parso molto strano ai telespettatori.

Come mai proprio la Ventura che dell’Isola è stata anche conduttrice ed autrice, dovrebbe avere meno possibilità di chi dell’Isola non conosce anche i retroscena? Forse Simona ha già firmato il contratto a ‘tempo determinato’? Non ci resta che attendere!

Impostazioni privacy