BELEN Pequenos Gigantes: il dettaglio che non tutti avete notato

Ieri sera abbiamo assistito alla seconda puntata del ‘baby talent’ targato Maria De Filippi e condotto dalla bellissima Belen Rodriguez, Pequenos Gigantes.

I bimbi in gara sono l’essenza di questo programma, soprattutto il ‘pequenitos’ della squadra di Stefano De Martino, Giorgio, amato dal pubblico per la sua dolcezza e spontaneità.

Schermata 2016-02-27 alle 12.06.44Ovviamente a fare da padrona è anche la love story tra Belen e Stefano, che durante le puntate non perdono occasione per lanciarsi frecciatine.
Per esempio abbiamo assistito alla gag del piccolo Giorgio vestitosi da Spiderman, il cui compito era quello di salvare Belen da un fantomatico Venom, l’acerrimo nemico del ragno umano. La scena vedeva Belen in piedi legata, e Stefano, prima di portare il suo pequenitos a salvarla esclama:

“Giorgio, sei proprio sicuro di volerla salvare? Pensaci bene… Ne vale la pena?”

“Ma guardalo! Che dici!” esclama Belen

‘Va bene andiamo, anche se vederla legata è un vero piacere, però…”

“Ah ah ah…Ti piacerebbe!” conclude l’ex moglie.

In un altro momento sempre il piccolo Giorgio è motivo di ‘frecciatine‘ tra i due ex, e alla frase del piccolo “Se avessi tanti soldi comprerei una casa graaaande graaaande e ci metterei i miei genitori”

Belen allora gli domanda: “Ci metteresti anche il tuo capo squadra?”

E allora Stefano conclude: “Eh..anche perché ne avrei bisogno!”

Un altro dettaglio ha catturato poi la nostra attenzione, ecco di che si tratta, voi l’avevate notato?

Impostazioni privacy