Nuova fidanzata per Silvio Berlusconi

Le ultime notizie di gossip rivelano che Silvio Berlusconi avrebbe una nuova giovanissima fidanzata.

Silvio Berlusconi Pablo Blazquez Dominguez/Getty Images)
Silvio Berlusconi Pablo Blazquez Dominguez/Getty Images)

Le voci prima e le notizie poi circolano velocemente, si sa, ma questa proprio non ce l’aspettavamo. Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia e presidente del Milan, con cui ha appena festeggiato i 30 anni di guida, sarebbe in rotta con la compagna, la giovane Francesca Pascale, e il suo cuore sarebbe stato rapito da un’altra bella ragazza, ancora più giovane.

Lo scoop non viene da uno dei soliti settimanali di gossip, bensì dal Fatto Quotidiano, il giornale diretto da Marco Travaglio che si occupa prevalentemente di politica e temi sociali ed economici. In un articolo di Alessandro Ferrucci, Il Fatto scrive che Berlusconi sarebbe sempre più in crisi con la fidanzata Francesca Pascale, 31 anni, e si sarebbe invaghito di un’altra bella e giovane donna, Lavinia Palombini, di 10 anni più giovane, della Pascale…

La scintilla sarebbe scoccata in Sardegna, a Villa Certosa, la casa di Berlusconi. La ragazza avrebbe conosciuto l’ex premier durante una vacanza e Berlusconi ne sarebbe rimasto rapito, tanto da continuare a cercarla e a chiamarla. Nel frattempo, i rapporti con la Pascale si sarebbero fatti sempre più tesi, tra liti e scenate.

Le persone vicine a Berlusconi dicono che lui non è mai cambiato nei rapporti con le donne, In questo caso però non ci sono né cene eleganti né “bunga bunga”, anche perché la ragazza dicono sia una persona seria. Intanto però l’ex Cavaliere sembra proprio rapito e innamorato come un ragazzino.

Chi è la giovane che ha rubato il cuore e la testa a Silvio Berlusconi? I dettagli nella pagina seguente.

Impostazioni privacy