Meteo di domani, sabato 27 febbraio

Meteo 25 aprile e 1 maggio

Eccoci pronte per un nuovo weekend ricco di divertimento e emozioni. Come fare però per assicurarci di viverlo davvero al meglio? Tutto sta nel progettare bene le varie attività.

Per fare ciò portiamo come sempre dal meteo, le previsioni he ci indicano se potremo fare una scompagnato sottili sole o se sarà meglio organizzare attività al chiuso causa pioggia.

Incrociate le dita dunque e buona lettura!

meteoChe tempo farà domani?

Nord
Ancora molte nubi con qualche fenomeno al mattino qua e là. Peggiora da pomeriggio-sera con fenomeni diffusi, localmente anche di forte intensità tra alte pianure e Prealpi. Neve sulle Alpi dai 300-800m al Nordovest, da 700-1200m al Nordest. Temperature in flessione, massime tra 5 e 10°C. Venti in rinforzo da NE-Est. Sino a molto mosso o agiato il Ligure, molto mosso l’Adriatico.

Centro
Ancora instabile sulle Tirreniche con deboli sparse in locale sconfinamento su Marche e interne abruzzesi; migliora entro sera sul medio-basso Lazio, si intensifica il maltempo sull’alto versante tirrenico. Instabile anche in Sardegna con fenomeni in intensificazione serale. Temperature stabili, massime tra 10 e 15°C. Venti sino a tesi da SO-SE con mari molto mossi o agitati.

Sud
Giornata soleggiata pur con qualche fenomeno inizialmente sull’alta Campania nonché strati in arrivo serale e nuove piogge a fine giornata sulle Ioniche. Temperature stabili o in locale aumento, massime tra 12 e 17°C. Venti in rinforzo da SE-SSE con mari tendenti a molto mossi o agitati i Canali.

 

Fonte: www.3bmeteo.com