Rossella Intellicato: ecco la verità sulla lite

tina-rossella-insulti1“La proposta l’ho accettata senza pensarci troppo, avevo voglia comunque di conoscere una persona e di innamorarmi e, visto che Uomini e Donne ti dà questa possibilità, ho deciso di provare. Con Ludovica inizialmente volevo partire con i migliori propositi, perché siamo due ragazze talmente diverse che non pensavo potessimo avere problemi, invece poi, strada facendo, purtroppo mi sono resa conto che proprio questa diversità era fonte di contrasti. L’impatto non è stato sicuramente facile perché comunque io sono salita sul trono dopo una settimana dall’uscita dalla Casa del Grande Fratello, uscita che non avevo ancora metabolizzato. Poi dalla prima puntata ho sempre dovuto lottare per far capire chi realmente io fossi o comunque sono dovuta stare sempre con le unghie di fuori…”

Dei suoi corteggiatori ha detto:

Alessandro è un bravo ragazzo, non c’è alcun dubbio, però andando avanti nella conoscenza mi sono resa conto che c’erano dei suoi atteggiamenti che non mi piacevano, perché comunque a volte non lo vedevo completamente vero. […] Filippo è sicuramente uno dei ragazzi più veri e sinceri che ci sia lì dentro! Anche se tra me e lui non c’è stato niente a livello sentimentale lo rispetto tantissimo, anche perché è molto intelligente. Spero che, essendo della stessa città, quando finirà il programma potremo restare in buoni rapporti e diventare grandi amici. Con Livio è andata esattamente com’è stato raccontato: io e lui non ci siamo mai incontrati, ma facevamo parte entrambi di una chat di gruppo. Di Fabio Ferrara ho poco da dire, perché ciò che lui ha dichiarato in studio a proposito del mio invito a uscire insieme dal programma non è assolutamente vero! Io gli ho semplicemente detto quando è venuto a Torino che non sarei più tornata in studio e quindi se aveva interesse a conoscermi doveva farlo fuori, ma non avevo nessun tipo di dubbio che lui rimanesse lì. Anzi, più va avanti il trono, più seguo le puntate e più sono sicura che lui sta puntando solo ed esclusivamente alla sedia rossa, non gli interessava niente di me e non gli interessa nulla di Ludovica“.

Ed infine Rossella ha rivelato la verità su ciò che è accaduto in studio il giorno della lite:

“Diciamo che essendo in fascia protetta non hanno potuto mandare in onda il video per com’è stato realmente e forse è meglio così. A seguito della discussione con Ludovica, Tina si è intromessa come al suo solito e io ad un certo punto le ho semplicemente detto “Al posto di stare sempre qui ad offendermi, vai a casa e fai la mamma, visto che hai tre figli!”. Giustamente quando le persone vengono toccate nel privato, come appunto ha sempre fatto lei con me, perdono le staffe: lei mi è venuta vicino, io mi sono alzata, mi ha spinto, ma non è che ci sono stati pugni, schiaffi o sangue, assolutamente. Mi ha semplicemente spinta e io sono uscita dallo studio, poi sono rientrata, ci siamo attaccate ancora un paio di volte e poi sono andata via definitivamente. La cosa peggiore per me è che credo che lei con quella spinta mi abbia voluto provocare e io sinceramente non avevo più voglia di stare lì a subire le sue provocazioni. Nella vita posso combattere tante cose, ma sicuramente non ho voglia né tempo di combattere la signora Tina Cipollari”.

 

Impostazioni privacy