Rossella Intellicato: ecco la verità sulla lite

Logo_Grande_Fratello_13In un’intervista ad Isa e Chia, Rossella ha parlato della sua esperienza al Gf e del rapporto con i suoi coinquilini:

“Ho capito quasi subito che non c’era il mio tipo ideale dentro la Casa, per quanto io abbia legato comunque con tutti i ragazzi, perché ognuno a modo suo aveva qualcosa di speciale. […] Contro ogni pronostico, io e Barbara abbiamo legato fin da subito, la prima sera addirittura ci siamo addormentate mano nella mano: quello è stato il momento in cui ho capito che sarebbe stata davvero una compagnia di viaggio perfetta! […] Le Niagara Effect sicuramente sono state il mio GF, ma altrettanto importante è stato Alessandro, che tuttora fa parte della mia vita, insieme a Lidia, Barbara e Jessica! E anche con Manfredi ovviamente ho legato molto!”

Degli amori nati nella Casa ha rivelato: “Penso che sono tre coppie differenti ma ognuna a suo modo è unita da un amore sincero: sicuramente Ale e Lidia per me sono stati i protagonisti di questo GF 14 e sono davvero troppo felice che si siano ritrovati! Viva l’amore! Kevin e Jessica si sono innamorati lì dentro e continuo a vederli felici insieme, mentre Manfredi e Barbara li ho vissuti in prima persona e sono sempre stata un po’ il loro angelo custode perché sapevo che entrambi ci tenevano davvero all’altro e io sono per l’amore, sempre!”

Rossella è poi passata a parlare di Uomini e donne e della famosa lite che l’ha vista coinvolta e che l’ha portata ad abbandonare il trono.

CLICCA SU SUCCESSIVA.

Impostazioni privacy