Meteo di domani, venerdì 26 febbraio

Meteo 25 aprile e 1 maggio

Weekend in avvicinamento: sei pronta a scoprire come andrà evolvendo il meteo della tua città? Continua a leggere allora e CheDonna.it ti svelerà le bizze del cielo per questo venerdì.

Nuvole, sole o pioggia ti attendono all’orizzonte? Scoprilo in pochi clic.

meteoLe previsioni meteo per la giornata di domani

Nord

Residua instabilità su Romagna e basso Triveneto; ampie schiarite altrove salvo banchi di nebbia in Val padana. Dal pomeriggio tornano tuttavia le nubi al Nordovest con fenomeni dai rilievi e Liguria in estensione serale a Centro Ovest Val padana, Lombardia ed Emilia. Neve dai 600-1000m. Temperature in lieve rialzo, massime tra 8 e 12°C. Venti in rinforzo da E-SO con mari sino a mossi.

Centro

Ancora piogge tra alta Toscana, medio Adriatico e dorsale in parziale esaurimento dalla serata con schiarite; avvio discreto altrove pur con qualche fenomeno sulla Sardegna occidentale nonché a fine giornata sul medio-alto versante tirrenico. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 10 e 15°C. Venti moderati da O-SO, da N-NE in Adriatico. Mari sino a mossi o molto mossi.

Sud

Tempo instabile tra nord Sicilia, Calabria , Campania, Molise e alta Puglia con piogge e qualche temporale in esaurimento entro fine giornata. Meglio altrove con si qualche annuvolamento in transito. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 11 e 16°C. Venti moderati da SO in rotazione a O-NO. Mari sino a mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com