UOMINI e DONNE: Lorenzo, parla la sua presunta fidanzata

‘Lorenzo dice in giro per Milano di essere fidanzato con una certa Nicole’. Il ragazzo all’udire questa segnalazione scoppia a ridere in puntata, ma cosa c’è di vero in tutta questa storia, visto che tale Nicole esiste davvero nella vita del corteggiatore?

Nicole-Biondi lorenzo

A fare chiarezza è la stessa ragazza che, intervistata da ‘Isa&Chia‘ confessa quanto segue:

Ciao Isa e Chia! Mi sembra giusto a questo punto dire la mia, visto tutto quello che sta succedendo, anche se sinceramente mi spiace trovarmi in questa situazione per colpa di qualche fan accanita che non sa gestire la sua curiosità. Più che altro mi trovo a dover dare spiegazioni su una bella ma semplice amicizia: ebbene sì, io e Lorenzo siamo solo amici, siamo quegli amici che vanno a prendere un caffè, che fanno un aperitivo, che vanno a ballare e, se ci capita, persino la spesa insieme, e tutto questo alla luce del sole perché non abbiamo nulla da nascondere. Ormai è risaputo non ho particolare simpatia per Ludovica (ed è solo per questo che sui social nelle scorse ore ho ringraziato chi ha detto di preferirmi a lei), ma questo non vuol dire che non appoggio il percorso di Lorenzo in trasmissione, l’ho fatto dall’inizio e lo farò fino alla fine! Un abbraccio a voi e a tutti i vostri lettori, Nicole

Insomma, stando alle parole dell’amica di Lorenzo tra loro c’è solo una bellissima e semplice amicizia tra uomo e donna, voi ci credete? La parola al pubblico!

Impostazioni privacy