Mercoledì 24 febbraio, segno per segno

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Conquisterete una persona speciale, ma se siete già in coppia, il rischio è che crei nella vostra vita sentimentale una situazione difficile da gestire. Sbrigate affari, affrontate prove di studio, iscrivetevi a un convegno, partecipate a un aggiornamento.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Con Marte nel segno e Giove che vi sostiene a tutto tondo, la voglia di dedicarvi a un sport impegnativo è più forte del solito. Non esagerate. Con un minimo di attenzione, riuscirete a sintonizzare i vostri ritmi con quelli della vostra dolce metà.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
In amore vi troverete coinvolti in storie che nascono e muoiono in un battibaleno. Pensateci bene, se siete alla ricerca di una relazione stabile. Attenti a non trascurare la persona amata, buttandovi a capofitto nel lavoro! Godetevi il tempo libero.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Dopo tanti tentennamenti, deciderete di accettare nella vostra vita una persona conosciuta di recente, di fare sul serio e di impegnarvi per il futuro. Finalmente un po’ di tranquillità in cui tuffarsi per rigenerare le energie! Dedicatevi ai vostri hobby.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Con Venere nel segno, capite con chiarezza che il partner va anche sostenuto, ascoltato e coccolato, e la relazione ponderata, coltivata e protetta. Trascorrerete una piacevole serata con gli amici, che sanno essere una vera oasi di pace e tranquillità.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Grazie ai favori di Marte in Scorpione, potrete viaggiare e fare sport per mantenere o acquisire una prestante e invidiabile forma psicofisica. Se siete single e in vena di conquiste, eliminate quel broncio e sfoderate tutto il vostro fascino!

Fonte: barbanera.it