Kevin contro Lidia Vella: “è una bomba ad orologeria”

946276_984732298283810_2493586373142700197_nA Radiochat.it Kevin ha parlato della convivenza a quattro: “Adesso viviamo tutti insieme anche con Ale e Lidia, ma ci piacerebbe trovare un nostro nido d’amore […]. Siamo 4 persone completamente diverse, metterci tutti sotto lo stesso tetto è una bomba ad orologeria. Lidia si alza e sveglia tutti, facciamo colazione/pranzo a coppie divise. Abbiamo tanti amici in comune ma facciamo spesso cose differenti. Io e Jessica viviamo abbastanza separati da loro, non come una grande famiglia. Spesso ceniamo insieme ma poi ci separiamo per uscire. Un change lo farei + che volentieri”.

Nel corso dell’intervista Kevin ha dedicato parole gentili ad Alessandro, mentre non ha risparmiato critiche a Lidia.

“Vi sorprenderò ma il rapporto con Ale è completamente diverso da quello della casa. Andiamo d’amore e d’accordo, ho avuto molto modo di rivalutarlo e sono contento perchè si è dimostrata una persona diversa da come lo giudicava precedentemente. Il rapporto con Lidia si è un pò declinato invece…apro parentesi e chiudo. Non abbiamo tantissimi punti in comune per come siamo fatti diversamente”.

Inevitabilmente questa situazione influenza il suo rapporto con Jessica: “E’ una bella patata bollente, la famiglia è sempre la famiglia ed è in parte anche giusto, ma la strada è abbastanza in salita per me”.

Dopo che l’intervista è stata rilasciata, non si sono fatte attendere le reazioni di Lidia Vella ed Alessandro Calabrese.

CLICCA SU SUCCESSIVA.

Impostazioni privacy