Valeria Golino parla della separazione da Scamarcio

A seguito delle insistenti voci di gossip sulla storia d’amore tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, l’attrice è intervenuta per fare chiarezza.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Nei giorni scorsi, il settimanale Novella 2000 aveva rivelato che i due attori si erano separati dopo quasi dieci anni insieme e un progetto di nozze naufragato, scrivendo di crisi ormai irrisolvibile nella coppia e che la Golino nel frattempo si era innamorata di un altro uomo, un collega francese.

Pronta era arrivata la smentita della portavoce Patrizia Cafiero, che aveva messo a tacere le voci di gossip sottolineando con forza che non ci fosse nulla di vero. Pochi giorni dopo, però, un altro gossip, questa volta messo in circolazione da Dagospia, non solo dava per certa la separazione tra Scamarcio e Golino, ma rivelava pure l’identità del nuovo compagno dell’attrice, scrivendo che la bella Valeria fosse finita tra le braccia di Vincent Cassel, l’attore francese ex marito di Monica Bellucci.

A seguito di tutte queste voci, è intervenuta la setta Golino per fare chiarezza una volta per tutte sull’intricata vicenda.

Impostazioni privacy