Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 24 febbraio

CONDIVIDI

Tempo in miglioramento o pioggia a non finire? Se anche voi vi state domandando come proseguirà questa settimana dal punto di vista meteorologico ecco un dettagliato prospetto pronto a illuminarvi sulla prossima giornata.

Che le previsioni del tempo abbiano inizio!

meteoLe previsioni meteo di domani

Nord
Gran parte della giornata ben soleggiata, ma nubi in aumento dal pomeriggio specie al Nordovest. Non si esclude qualche locale piovasco su spezzino e tra Ossola e alta Lombardia occidentale. Al primo mattino banchi di nebbia sulla Valpadana occidentale e residui piovaschi sulla Romagna. Temperature in lieve flessione, massime diurne comprese tra 11 e 14°C. Venti orientali tra deboli e moderati, mari in prevalenza mossi.

Centro
Sole prevalente pur in un contesto di blanda variabilità, più accentuata sul medio Adriatico dove non si esclude qualche locale pioggia sulle Marche. Annuvolamenti a tratti compatti anche in Sardegna, schiarite più ampie sulle Tirreniche. Temperature in diminuzione sulle Adriatiche, massime tra 11 e 17°C. Venti da NE sull’Adriatico, tesi da NO altrove, con mari mossi o anche molto mossi a Occidente.

Sud
Giornata in netta prevalenza soleggiata, con al più qualche nube in transito. Unica eccezione saranno degli addensamenti sul versante tirrenico, tra Campania e Calabria dove saranno possibili anche sporadici piovaschi. Temperature in diminuzione, con massime diurne comprese tra 14 e 17°C. Venti da NO, anche tesi ad Ovest. Mari mossi o anche molto mossi sul Tirreno e Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com