Come funziona l’AMORE? Un VIDEO lo spiega nel modo più dolce possibile

L’amore, la cosa che più amiamo al mondo. Ci fa sorridere, ci fa battere il cuore, ci fa trepidare di emozioni, ci fa scalare montagne immense ed attraversare mari burrascosi, ma questo è possibile solo se si è in due.

Cosa succede se nella coppia uno solo dei due è disposto a tirare, a spingere, a fare sacrifici e chi abbiamo davanti è portato solo a prendere e non dare? Cosa accade quando mettiamo il nostro mondo nella mani di qualcuno che non sa trattarlo con la giusta cura ed attenzione? E quando quel qualcuno se ne va con il nostro mondo in mano cosa ci resta? Restiamo ingabbiati nella nostra solitudine, nella nostra tristezza e frustrazione, chiudendo il nostro cuore a chi, invece, ci passa davanti e vorrebbe dividere il suo mondo con noi.

cosa è l'amore

Abbiamo scelto un video molto dolce, che vi farà capire a pieno cosa è l’amore vero, cosa ci stiamo perdendo per inseguire amori impossibili. Vi auguriamo che questo video possa colpire il vostro cuore, aprendolo di nuovo alla persona che saprà trattarvi con il giusto rispetto e considerazione.

Impostazioni privacy