Domenica 21 febbraio, segno per segno

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Ora disponibili ora distanti e riservati, non date la possibilità a chi vi è accanto di capire cosa veramente avete in testa, al di là delle contraddizioni. Non lasciatevi tentare da spese che potrebbero farvi contravvenire ai limiti imposti dal buonsenso.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Prima di prendere le difese dell’uno o dell’altro, in una discussione tra colleghi, aspettate di comprendere qual è la reale situazione. Venere vi renderà scontenti del vostro aspetto esteriore: non vi piacerete e vi troverete mille difetti inesistenti.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La Luna in Leone vi fa l’occhiolino, donandovi tutti gli strumenti utili per definire i dettagli che renderanno il vostro lavoro un capolavoro. L’amore entrerà nella vostra vita facendovi rivoluzionare i programmi, le abitudini, i ritmi di vita.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Se non riuscite ad andare in palestra con assiduità, imponetevi di fare con regolarità passeggiate a piedi. Insomma, non vi impigrite! Ricordate che tutti i nodi vengono al pettine, e che non c’è niente di nascosto che prima o poi non venga a galla.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Il partner è così preso dall’amore per voi che è pronto a chiudere non un solo occhio, ma tutti e due, sulle vostre inefficienze! Ma voi non esagerate! Con Marte contrario dallo Scorpione, vi sentirete affaticati e anche piuttosto nervosi e irritabili.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Non abbiate paura del freddo. Scoprite, o riscoprite, il piacere di fare dello sport a contatto con la natura invernale. Il metabolismo ne guadagnerà. Fate un’analisi dell’attuale situazione lavorativa. Poi correggete il tiro come vi sembra più giusto.

 

Fonte: angolodellamicizia.forumfree.it