Domenica 21 febbraio, segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La Luna in Leone vi aiuterà ad ammorbidire i vostri soliti modi diretti e sbrigativi. La persona amata ne sarà molto felice e soddisfatta! In amore non entrate nella spirale delle ripicche e delle polemiche. Servirebbe solo a danneggiare la relazione.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Saprete farvi stimare per capacità, tolleranza e perspicacia. Non vi illudete però: se chiederete un aumento dello stipendio, nessuno vi intenderà. Superando certi pregiudizi scoprirete, con una certa meraviglia, accanto a voi un collega speciale.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Con Saturno che vi intralcia non vorrete buttarvi nella mischia e, se lo farete, vi sentirete a disagio, con la testa poco lucida e privi di energie. Se da soli non ce la fate, parlate con qualcuno che può darvi una mano a risolvere un problema.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
I vostri cari si lamentano, e a ragione. Sarebbe ora che vi decideste a trascorrere qualche fine settimana in più con la vostra famiglia. Se certe scelte del passato oggi si sono trasformate in un peso difficile da tollerare, provate a cambiare.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Non potete continuare a chiudere gli occhi su quello che non va! Urano in trigono alla Luna dice che è arrivato il momento di cambiare registro. Buone chance per realizzare progetti di lavoro, di denaro e anche d’amore. Non tergiversate!

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Non fatevi assorbire dal pensiero di cose e persone del passato che potrebbero condizionare le vostre scelte. Guardate con ottimismo al futuro. Avreste voglia di chiudervi in casa, ma gli impegni vi costringono ad attivarvi per risolvere le complicazioni.