Inizio di una relazione di coppia: gli errori da evitare

(Thinkstock)
(Thinkstock)

Parlare dell’ex. Si tratta dell’errore più grave che si possa commettere e un modo nemmeno tanto carino nei confronti del vostro attuale compagno. Evitate di parlargli del vostro ex, sia in modo negativo che positivo. Arriverà il momento in dovrete affrontare l’argomento, ma non all’inizio di una nuova relazione.

Chiedere se si tratta di una relazione seria. Quando si inizia una nuova relazione di coppia è normale voler capire se si tratta di una cosa seria oppure no, soprattutto per le donne. Prima però di porre la fatidica domanda e mettere il partner con le spalle al muro è meglio far passare un po’ di tempo. Forse lo capirete da sole se il rapporto con il vostro attuale compagno è destinato a durare o si tratta di una storia di una stagione. Avrete inoltre evitato di farlo scappare prima del tempo.

Essere appiccicosi. Evitate di essere troppo appiccicose ed ossessive con il vostro nuovo compagno. Lo farete scappare a gambe levate. Va bene vedersi spesso all’inizio di una relazione amorosa, quando l’entusiasmo e l’innamoramento sono alle stelle, ma non bisogna esagerare. Mantenete i vostri spazi e le vostre abitudini e lasciateli al vostro lui.

Impostazioni privacy