Belen, l’ultimo scoop: guardate cosa indossa…

Si parla ancora di lei, Belen Rodriguez. La modella argentina è ancora al centro delle cronache di gossip per la vicenda della sua separazione dal marito Stefano De Martino. Un nuovo particolare, svelato da alcune foto, tiene ancora aperta la questione. Ecco i dettagli.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Ma Belen Rodriguez si è separata dal marito Stefano De Martino oppure no? L’annosa questione torna puntuale da qualche tempo a questa parte. Dopo l’annuncio shock a pochissimi giorni da Natale e le notizie di gossip con tutto il loro carico di indiscrezioni, voci e presunti scoop che si sono susseguiti nelle ultime settimane, con tanto di rivelazione dal sito Dagospia, secondo il quale sarebbe tutto un bluff, ecco che salta fuori un nuovo dettaglio che potrebbe far dubitare che Belen e Stefano si siano veramente lasciati.

Alcune foto postate sui social dalla stessa Belen la mostravano ancora con la fede al dito. Questa pubblicata ieri è una delle ultime.

IN un altro precedente selfie la fede nuziale era messa in bella evidenza.

Le ragazze del @riccimilano @priscarossi_pr @simonamiele

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

La conferma che Belen indossa ancora la fede viene anche da un ultimo scoop sulla modella argentina, che non lascia dubbi. Se i selfie su Instagram e Facebook possono essere delle “pose”, le foto del paparazzo sono inequivocabili

Le foto sono state pubblicate sul sito web del quotidiano Il Messaggero a questa pagina.

Impostazioni privacy