Home Meteo

Meteo di domani, sabato 20 febbraio

CONDIVIDI

Sei pronta per un weekend da vivere al 110%? Prima però di volare troppo in là con la fantasia e progettare uscite, gite e affini, scopri che cosa il meteo ha in serbo per te: è il modo migliore per evitare sgradevoli sorprese dell’ultimo momento.

Dopo ciò, nulla potrà rovinare il tuo fine settimana!

meteo
Scopri il meteo di domani

Nord
Torna il bel tempo su tutto il Settentrione a partire da Ovest con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi entro il pomeriggio. Maggiori annuvolamenti sulle Alpi di confine con possibilità di qualche fiocco dai 700-1200 m. Temperature in calo le minime, massime stabili, comprese tra 9 e 14°C. Venti deboli settentrionali con qualche rinforzo in montagna, e mari da mossi a poco mossi.

Centro
Avvio parzialmente nuvoloso, specie sul versante adriatico con ancora qualche fiocco di neve in Appenino dai 1100-1300 m. Migliora tuttavia rapidamente da Toscana e Sardegna sino a cieli sereni o poco nuvolosi ovunque in serata. Temperature in lieve diminuzione massime tra 10 e 15°C. Venti in rinforzo da Nord-Ovest, sino a tesi con mari tendenti a mossi o molto mossi.

Sud
Rapido passaggio instabile in mattinata sulle Peninsulari, con qualche piovasco tra Molise, Puglia, Lucania e Calabria, ma con tendenza a rapido miglioramento da nord sino a cieli sereni o poco nuvolosi. Soleggiato per tutta la giornata in Sicilia. Temperature stabili o in lieve flessione, massime tra 11 e 15°C. Venti in rinforzo da NO sino a moderati-tesi. Mari sino a mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com