Costantino della Gherardesca nella bufera per un post su Facebook

Costantino_della_Gherardesca_facebook_grillini

Costantino della Gherardesca non si è fermato a questo, ha continuato con un altro post, andandoci ancora giù pesante.
Costantino_della_Gherardesca_facebook_grillini_2

Gli screenshot sono stati postati su Facebook dalla deputata M5S Sara Paglini, che ha espresso preoccupazione per tali esternazioni.

“Fosse il solito troll o pazzo che spesso si incontra in rete non avrei nulla da ridire, non puoi pretendere di controllare internet, ma questo “genio” lo paghiamo noi, ha lavorato per RAI Radio2 dove conduceva il programma Acapulco.
Vi annuncio che presenteremo una interrogazione in Commissione di Vigilanza RAI per chiedere lumi su come, una persona che predica la violenza e augura la morte al prossimo, possa parlare attraverso i mezzi della nostra TV di Stato”.

Ha scritto a sua volta su Facebook Manlio Di Stefano del Movimento 5 Stelle.

Nel frattempo, Costantino della Gherardesca ha risposto così alle accuse e polemiche:

“Ho cancellato le mie battute sui grillini. E’ abbastanza sconcertante ricevere minacce gravi (che hanno fatto preoccupare i miei amici), anche in privato, solo perché non viene colta l’ironia. Ma vedremo come va, magari mercoledì passeranno le leggi sulle unioni civili e brinderemo tutti al mio matrimonio con uno sceicco socialista, filo-palestinese e coerente nel suo sostegno alla libertà di parola”.

Impostazioni privacy