ROSSELLA JEREMIAS: Tina li accusa in tv, ecco la foto scandalo in risposta

Ormai è diventato l’argomento più seguito da fans del programma di Uomini e Donne, forse più del programma stesso: la diatriba tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari.

rossella jeremias

Ieri abbiamo assistito alla puntata andata in onda dove Tina mostra le foto del bacio tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez  (clicca qui per vedere tutte le foto dei due) conosciutisi, dicono, ad un party in onore della Kermesse di Sanremo, successiva all’abbandono del Trono da parte dell’ex gieffina. Tina non ci crede, e durante la puntata sventola ai quattro venti le foto postate dalla coppia in questi giorni sui Social, insinuando che la ragazza non sia stata del tutto onesta e che, a dire dell’opinionista, abbia lasciato il programma perché già invaghita del bel fratellino argentino. ‘Possibile – si chiedono – l’amore sia sbocciato così velocemente tanto da avere il bisogno già dopo pochi giorni di postare foto di mani intrecciate e baci appassionati da mostrare ai fans?

Non sono passati nemmeno pochi minuti dalla messa in onda della puntata che Rossella replica così sui Social, continuando la sua battaglia verso gli addetti al programma

Impostazioni privacy