MANUEL UOMINI e DONNE: come era prima dei tatuaggi?

A Uomini e Donne il Trono di Ludovica Valli sta prendendo una piega più appassionante da quando dalle scale è sceso Manuel Achille Valpolicella, il ragazzo che dei tatuaggi ha fatto uno stile di vita.

manuel uomini e donne

All’apparenza un uomo duro, difficile, forse anche un po’ spocchioso, ma non appena lo senti parlare qualcosa ti fa capire che dietro quella ‘maschera’ fatta di inchiostro colorato si celi una persona dal cuore d’oro, con tanto bagaglio sulle spalle, ed una voglia di innamorarsi che forse pochi hanno li dentro.

La differenza tra lui e Fabio, l’altro ‘amore’ di Ludovica è tanta, due essere diametralmente opposti, ma anche nell’atteggiamento: se uno infatti si sarebbe aspettato da Manuel un’attenzione alle telecamere (uno così tatuato di sicuro ama farsi notare), vediamo invece che è lo sguardo di Fabio ad essere sempre puntato sui led presenti in studio per guardarsi ogni volta che parla, invece di fissare negli occhi la sua ‘preda’ Ludovica.

Manuel appare, stranamente, molto semplice, introverso, timido e molto attento alla ragazza che vorrebbe potersi portare a casa per iniziare una storia d’amore con la A maiuscola.

Ma tanti si chiedono ‘come sarebbe Manuel senza tutti quei tatuaggi?’ Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it che, andando a sbriciare sui vari profili Social di Manuel, abbiamo trovato delle foto che vi lasceranno a bocca aperta. Pronti?

Impostazioni privacy