La femen Sara Winter, sconvolge il mondo con una dichiarazione shock sul movimento

femen-1

Diventata mamma di una bimba si è trovata a dover rivoluzionare tutti i suoi valori e passare dalla lotta integralista e spettacolare accanto alle Femen a combattere contro il femminismo e l’aborto.

Dalle testimonianze della ex femen, sembrerebbe uscir fuori un quadro tutt’altro che idilliaco di questa organizzazione di stampo femminista, a capo della quale ci sarebbe addirittura un uomo, Viktor Svyatskiy, una specie di schiavista che le gestirebbe come delle pedine.

Sara Winter, attraverso il suo libro”Vadia Nao” ha voluto mettere in luce la brutta verità nascosta dietro alle Femen e gli abusi a cui è stata sottoposta durante il periodo di militanza.

Per quanto riguarda la sensibilizzazione contro la pratica dell’aborto,  ha dichiarato, come si legge su Zenit.it:

Mi sono pentita di aver avuto un aborto e oggi chiedo perdono. Ieri è stato un mese dalla nascita del mio bambino e da quel giorno la mia vita ha assunto un nuovo significato. Sto scrivendo questo mentre lui dorme serenamente sopra la mia pancia. È la più grande sensazione del mondo. Per favore, donne che cercate disperatamente di abortire, riflettete attentamente su di esso. Mi è dispiaciuto molto ciò che ho fatto. Non voglio accada lo stesso a voi”

Impostazioni privacy