Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 18 febbraio

CONDIVIDI

Pronte a scoprire quali piani il cielo avrà in serbo per te e la tua città nelle prossime ore? Il meteo di domani ti svelerà tutto ciò e molto altro ancora.

meteo

Continua dunque a leggere qui su CheDonna.it e scopri se sole o pioggia saranno tuoi compagni lungo la giornata di domani.

Le previsioni meteo di domani

Nord
Nubi irregolari con debolissimi fenomeni su Alpi centro-occidentali e Liguria, nevosi oltre 600-800 metri; ampi spazi soleggiato in Valpadana, specie al pomeriggio e sui settori orientali; qualche banco di nebbia al mattino. Temperature stabili o in lieve rialzo al Nordest, massime tra 8 e 13°C. Venti deboli settentrionali, da Sud sul Ligure con mari poco mossi o localmente mossi.

Centro
Giornata in prevalenza soleggiata, salvo residua nuvolosità mattutina, anche compatta, su Abruzzo e dorsale centrale. Peggiora tuttavia sulla Sardegna con fenomeni in locale sconfinamento a fine giornata ai settori tirrenici di Lazio e Toscana e nuvolosità in aumento altrove. Temperature stabili, massime tra 9 e 14°C. Venti moderati da SO-NO con mari sino a mossi.

Sud
Molto nuvoloso con piogge diffuse tra Stretto, Calabria, Lucania e Puglia; in prevalenza asciutto in Campania e sul resto della Sicilia, dove in giornata prevarranno ampi rasserenamenti. Migliora ovunque entro fine giornata. Temperature in diminuzione, massime tra 13 e 17°C. Venti in rinforzo da NO con mari sino a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com