Il bouquet della sposa 2016

Una sposa è attenta a tutto, veramente a tutto. Il suo look deve essere perfetto, armonioso. Deve essere lo specchio della sua personalità. Dall’acconciatura al trucco, dalle scarpe agli accessori, tutto deve combaciare come i pezzi di un puzzle. Un elemento importantissimo di questo “linguaggio” sono i fiori e in particolare il bouquet.

Non a caso viene scelto dopo aver acquistato l’abito da sposa, poiché il bouquet deve essere adeguato ad esso, che facendo parte del look della sposa rispecchio il proprio gusto e stile.

Lasciate parlare il bouquet!

Fonte e foto: www.zankyou.it

Tra i classici troviamo il bouquet di rose, in diversi colori e sfumature e resta tutt’oggi  una delle scelte preferite delle spose.

Le tendenze 2016 però vedono tante alternative e composizioni altrettanto stupende. Diverse idee, tipologie di fiori, dalla semplicità all’originalità passando per la vivacità dei colori a quelli ad un’unica tonalità.

Dalle rose alle peonie, dalle ortensie alla lavanda, un vasta scelta per ogni sposa. Se proprio non avete ancora idea, allora date un’occhiata alle foto che seguiranno. Potranno essere d’ispirazione per il giorno più importante della vostra vita.

I fiori parlano e parlano di voi, lasciate raccontare loro una parte di voi stesse.

2016-Cheap-Wedding-Bridesmaid-font-b-Bouquets-b-font-New-Arrival-Romantic-Pink-font-b-Red bouquet-chiaro-variegato bouquet-sposa-gardenia-bianca bouquet-sposa-invernale-bianco bouquet-sposa-invernale-colorato DSC_0876

Lavender-Artificial-Plastic-flowers-Wedding-font-b-Bouquets-b-font-2016-with-Leaves-Romantic-Wedding-font matrimonio-bianco-giallo-bouquet-03 maxresdefault monofiore

Impostazioni privacy